Heinard replied

351 weeks ago

Il Ventaglio Bianco > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

'The Young Master' contiene tutti gli elementi di un classico film di kung fu di Jackie Chan: commedia, azione, doppiaggio coraggioso e alcune fantastiche sequenze di lotta. Detto questo, ero personalmente un po 'deluso dal film, sentendo che sebbene le sequenze d'azione fossero eccellenti erano troppo poche e lontane tra loro, e gli elementi comici del film non erano abbastanza sostanziali da supportare la trama debole e obbligatoria. Non fraintendetemi: il film è un'esperienza di visione estremamente divertente (è Jackie Chan!) Ma non era buono come alcuni degli altri film di kung fu di Jackie Chan disponibili. Ho certamente pensato che "Drunken Master" e "Snake and Crane" fossero migliori, contenendo più azione e un miglior kung fu nel complesso, anche se è molto difficile criticare alcune delle sequenze di "The Young Master". Le migliori scene di combattimento sono state il jailbreak di Master Kam, la sequenza di combattimento da banco (chi avrebbe mai pensato che una panchina potesse essere utilizzata in tanti modi!) E, naturalmente, il finale di dodici minuti tra Dragon e Master Kam. Questa sequenza è fantastica - lo stile di combattimento di Master Kam è dinamico e le "tondi" dettate dal compagno di fumetti di Kam forniscono una buona struttura per una lotta lunga e furiosa. Oltre al kung fu ci sono anche alcune buone sequenze commedia derivanti da un'identità sbagliata, e il capitano della polizia strabico è assolutamente divertente. È anche interessante avvistare facce familiari nel film: il Maestro della "buona" scuola di kung fu e l'ispettore di polizia dovrebbe essere riconosciuto dai fan dei film di Bruce Lee. Tuttavia, i bei momenti sono intervallati da molta sceneggiatura noiosa: un lungo periodo è trascorso nella scuola di formazione di kung fu senza alcuna azione, e la recitazione, anche se a volte divertente melodrammatica, non è abbastanza buona per supportare queste scene. Dopo aver visto il film, ho scoperto che era necessario far avanzare rapidamente il video alle sequenze di combattimento: personalmente penso che un film veramente buono dovrebbe essere guardabile ripetutamente nella sua interezza. Ti consiglierei sicuramente "The Young Master" se sei un fan di Jackie Chan (come il suo debutto alla regia è assolutamente da vedere), ma rispetto ad altri suoi primi film di kung fu è piuttosto lento. <Br /> <br/> Miglior personaggio nel film: Dragon Best fight scene: Master Kam vs.Drago alla fine Momento più divertente: Dragon ha cercato di scappare salendo sul muro - & quot; Questa è la mia solita posizione … & quot; La miglior linea nel film: "Il Maestro Kam è molto pericoloso - il suo calcio Tigre è letale!"
Dopo aver fallito i suoi compagni di studi in una competizione di danza del leone, Dragon (Jackie Chan) viene mandato via dalla sua scuola in disgrazia, a condizione che debba trovare suo fratello errante. Gran parte del caos delle arti marziali e della scetticismo dell'identità sbagliata ne derivano. <br/> <br/> Esattamente quanto stupido dovrebbe essere questo film non è chiaro. Suppongo che qualsiasi film che usa una competizione di danza come dispositivo di trama debba essere sciocco per certi aspetti. Ma con il dub americano / inglese, alcune delle voci sono molto più sciocche di quanto probabilmente fossero originariamente. Ed è la musica originale, perché in parte è davvero stupida. <br/> <br/> Devo dare credito a Jackie Chan per aver diretto e interpretato i suoi film. Ci sono alcuni veri autori nel mondo del cinema di arti marziali, e Chan è uno di loro. Non sono un grande fan del genere personalmente, ma mi fa venire voglia di essere.
Di recente io e i miei amici non sapevamo cosa fare e ho deciso di guardare una mia vecchia videocassetta. La scelta più o meno casuale è stata Shi di chu ma. Una buona scelta! - Perché, mio ​​dio, ci siamo divertiti. È una grande commedia e un grande intrattenimento. Soprattutto le scene d'azione sono così divertenti da guardare. Impressionante, creativa coreografia - qualcosa che non manca mai nei film di Jackie Chan. <br/> <br/> Se potessi classificare separatamente la commedia e la coreografia, darei un punteggio superiore al film stesso. Il film stesso ha molti difetti. La storia non è affatto grande. I personaggi si comportano in modo strano e non convincente. E il peggio sono i tagli. Continuavo a sentire che mancava qualcosa. - Spero solo di aver visto una versione tedesca tagliata. Se i tagli sarebbero stati migliori, probabilmente avrei dato a questo film un altro punto. La versione che ho visto non può essere valutata superiore a 6 punti - nonostante tutto il mio amore e rispetto per Jackie.
Jackie Chan è una tale gioia da guardare, specialmente nelle sue prime arti marziali di Hong Kong e il suo primo film da regista solista & quot; The Young Master & quot; continua a mostrare il talento che ha elargito davanti alla telecamera. Il tempo ritmato e gli acrobatici abbaglianti sono eseguiti a meraviglia, come quando vengono colpiti, volano sullo schermo e in un attimo dopo aver raccolto molti colpi sono tornati in piedi per tornare. Questa voce si presenta come una collezione avvincente di set da viaggio (che sono sensatamente messi in scena con creatività) per creare semplicemente una narrativa minore che consiste in disavventure che portano alla redenzione, in quanto gioca principalmente per le risate con il suo stupido talento comico … tuttavia sembra soddisfare la persona affascinante di Chan e l'energia fiammeggiante. Non perde mai di vista la sua destinazione, in quanto mantiene un ritmo veloce ed esaltante con la sua colonna sonora spettacolare, ricca e drammatica che aggiunge un'altra dimensione. Tutte le esibizioni sono piuttosto divertenti con artisti del calibro di Lily Li, Pai Wei, Kien Shih, Biao Yuen e Kang-Yeh Cheng. Buffonate di kung-fu dalla testa leggera e incredibilmente divertenti.
Di tutti i film di Jackie Chan che ho visto, questo è il mio preferito in assoluto! <br/> <br/> È stato il primo film che Jackie ha creato per gli studi di Golden Harvest, e come tale ha davvero tirato fuori tutte le fermate durante le riprese. Tuttavia, a causa dell'entusiasmo di Jackie, ha iniziato a filmare prima che la sceneggiatura fosse completa, e come tale ci sono alcune piccole incongruenze nella trama. <br/> <br/> Oltre a Jackie, il film è interpretato anche da Yuen Biao, la vita di Jackie amico con cui è cresciuto nella stessa Accademia di Pechino all'Opera di Pechino (Yuen Biao appare accanto a Jackie in molti altri classici come Wheels on Meals, Project A e Dragons Forever), e i due lavorano bene insieme sullo schermo come sempre. <br/> <br/> Il cattivo del pezzo è interpretato dalla leggenda del calcio coreano Wong In Sik, e il film culmina in un'epica battaglia tra i due che è una delle più belle mai girate nella storia del cinema di Hong Kong! <br/> <br/> Altamente raccomandato per tutti i fan di Jackie, artisti marziali o fan del genere allo stesso modo!

After failing his fellow students in a Lion Dance competition, Dragon (Jackie Chan) is sent away from his school in disgrace, on the condition that he must find his errant brother. Much martial arts m
3a43a2fb81
Drive torrentdownload full movie Dode Hoek in italianAlba d'acciaio movie mp4 downloadThe Glass Agency full movie hd 1080pfree download The Perfect WeaponSlugterra full movie download in italian hddownload full movie in italianThe TwisterNitro Circus: The Movie download di film mp4the Hulk italian dubbed free download
Please log in to post a reply.