Heinard replied

351 weeks ago

Attacco Al College > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Per la durata di questo film ho deciso di assegnargli un punteggio di 10/10, ma per vederlo effettivamente, devo continuare a valutarlo per la qualità. Avevo deciso di registrare questo film in video, perché si adattava perfettamente al resto dello spazio che avevo lasciato sul mio nastro VHS, che aveva spazio per, sì, un altro film a 1,5 ore di lunghezza.Dopo aver cercato hi e lo per un candidato alternativo per soddisfare questo requisito e sapendo che avevo bisogno solo di un film, dovevo finalmente riconoscere che, ahimè, non ci sarebbe stato nessun altro a riempire quell'ultimo piccolo spazio di spazio sul mio nastro VHS. Visto che anche il tempo si stava esaurendo nel weekend di anteprima gratuito che Showtime sponsorizzavo pensavo, che diamine, niente azzardo, niente di guadagnato, o qualcosa del genere, volevo solo riempire il mio nastro! Quindi, ho catturato l'apertura di formaggio in cui la pollastrella sexy e sexy nella tuta di pelle attillata sfodera il vecchio disordinato, tarchiato, vecchio, vecchio soldato, dove fa una frase di cattura assolutamente dimenticabile, ala terminator, ma io dimentica quello che dice. Il pulcino fa anche questo, dopo aver provato a commettersi una mossa patetica su di lei. Proseguendo mi sono imbattuto in cory haim (?) Che sembra davvero strano con uno strano taglio di capelli e una specie di metallo che guarda cose che spuntano fuori dalla sua faccia. Sono stato in grado di dire che sì, ci sarebbe un po 'di umorismo da spremere fuori da questo film, possibilmente nelle aree di valore della produzione e per questo penso che lo verificherò sicuramente e riporterò a questa recensione & quot; ; quali saranno le mie scoperte. Fino a quel momento, tanto tempo!
& quot; Demolition High & quot; è ridicolo su molti livelli. Tuttavia, mi ha fatto ridere un sacco. Sembrava meno un film completamente pensato e più simile a un esercizio nel mettere gli attori nelle scene. & quot; Ehi, potremmo fare in modo che Corey tiri fuori qualcosa da un estintore! & quot; & quot; Sì, e Melissa potrebbe camminare minacciosamente su queste scale! & quot; & quot; Aspetta, potremmo usare questa sega circolare per qualcosa … & quot; <br/> <br/> Ciò che mi ha sorpreso è che in qualche modo il film è riuscito a includere i momenti assurdi e occasionali in cui gli attori e la scrittura hanno fatto mi interessa un po 'dei personaggi. Mi è sempre piaciuto Corey Haim, per qualsiasi motivo, e anche se tutto questo film è stato un veicolo trasparente per lui per interpretare un ruolo (e non un ruolo molto convincente), ho comunque tifato per "Lenny Slater". Mi sono anche piaciuti alcuni momenti con alcuni dei cast di supporto, sicuramente più di quanto la sceneggiatura e la recitazione potrebbero suggerire. <br/> <br/> In fin dei conti conferisco un 5. È ridicolo in molti modi, ma faceva parte di il divertimento. Quando Corey afferra una mitragliatrice e fa passare * passata * la ferita Melissa, fuori dalla stanza, in fondo al corridoio, e * poi * si gira e spara casualmente nella stanza in cui si sono radunati, non puoi prenderlo sul serio e tu non riesco a credere che nessuno di loro l'abbia fatto. Quindi rilassati e goditi la commedia, che sia intenzionale o meno. <br/> <br/> P.S. Ho dovuto & quot; fix & quot; questa recensione perché il mio riepilogo originale di & quot; LOL & quot; è stato interpretato come un urlo - anche quando ho aggiunto dei periodi. :-)
L'unica cosa che vale la pena guardare questo film è vedere cosa è veramente un brutto film. Il preside ha una pistola nella sua scrivania, un poliziotto lascia il suo compagno ferito in mezzo alla strada, e Corey Haim ha una scodella. L'unica cosa che peggiorerebbe questo film è se ci fosse anche Corey Feldman, ma purtroppo rimasi deluso. Penso che abbiano filmato questo film nella stessa scuola che hanno usato per Big Bully. Non so che cosa c'è di peggio, sapendolo, o ammettere di guardare Big Bully. Ho tuttavia appreso che è possibile utilizzare un estintore per lanciare penne calligrafiche come freccette. Devo provarlo prima o poi. Dò questo film a .053 su 10, per l'uso intelligente di un estintore.
Questo è un altro di questi film di azione della trama non originali di cui troppi esistono. <br/> <br/> Si tratta di un certo Bronx Thug e del suo papà di polizia che si trasferiscono in una città silenziosa e pacifica. Bene, questo è un film d'azione, quindi la città non è affatto tranquilla. Il Bronx Thug, che assomiglia a Johnny Depp ma sfortunatamente non è la sua qualità di attore, è intrappolato nella sua nuova scuola perché alcuni terroristi l'hanno catturato. <br/> <br/> Questi terroristi piantano bombe ovunque nella scuola con C4 scritto su di loro in modo che anche il più stupido di un essere umano sappia qual è l'affare. Se i cattivi desiderano avere denaro o avere una nazione religiosa indipendente o qualunque cosa non sia soddisfatta, lanceranno un razzo "nucleare" che si sta dirigendo verso una centrale nucleare ". <br/> <br/> Quindi ha più impatto? Razzo normale nella centrale nucleare o razzo nucleare in una normale centrale elettrica? Probabilmente lo stesso, ma avere tutto il nucleare è così stupido da non riuscire a smettere di ridere. <br/> <br/> Alla fine il razzo verrà lanciato e ti dirò questo: se lanciassi una penna in aria e filmarlo, molto probabilmente sarebbe un aspetto migliore. <br/> <br/> Questo film ha più effetti speciali e dialoghi scadenti, ma io do a questo film un 2/10 perché ha un valore commedia non intenzionale.
Il motivo principale per elogiare questo film è l'apparizione di Melissa Brasselle, inclusa nella copertina del video di IMDb, ma non menzionata dagli altri recensori, che preferiscono parlare di Corey Haim. Bene, tutti voi amanti del feticcio, ammirate Melissa nella sua tenuta attillata di pelle nera, capelli scuri e indomabili, che cadono in onde lussuose, la sua bocca semiaperta, sputando parole che indicano pericolo pericoloso e desideri oscuri (soprattutto uccidere, che lei hmmmm, si diverte molto) e le linee che cercano di essere divertenti (le ultime parole al povero vecchio guardiano al cancello, o alla sua etica lavorativa).Ci sono altre due ragazze nel film (la ragazza dell'FBI e la ragazza cheerleader), entrambe sono bionde, stupide e sopravvivono. Non è giusto! Aspetto davvero & quot; Parte II: Melissas Revenge & quot ;. A parte gli spudorati tentativi del signor Wynorski di inserire il suo nome nel film, non c'è nulla da lodare.

When a group of terrorists (led by Luther) take over a high school making the students in it their hostages, it is up to several of the students (led by Lenny) to help prevent disaster while the autho
b0e6cdaeb1
Blood Ride torrentStar Trek: Renegades dubbed italian movie free download torrentKrrish 4 download movie freeWar, Inc. - La fabbrica della guerra malayalam movie downloadGli eredi di King Kong download moviesSavyasachi film completo in italiano download gratuito hd 1080pMy Name Is Khan download moviesLoafer full movie kickass torrentDuel full movie in italian free download hd 720pTorque online free
Please log in to post a reply.