Heinard replied

354 weeks ago

Babylon A.D. > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il fallimento di questo film non può rimanere ai piedi degli attori. Hanno fatto il meglio che potevano con quello che gli è stato dato … questo film è stato così orribilmente messo insieme dagli scrittori che nessun attore avrebbe potuto salvarlo. <br/> <br/> La parola migliore che posso trovare per descrivere questo film è & quot; unstable & quot; - Inizia abbastanza semplice. Una ragazza con abilità speciali deve essere trasportata dal punto A al punto B e protetta dalle persone che cercano di rapirla. Ok, quindi ci facciamo strada attraverso un'Eurasia quasi post-apocalittica vagamente realizzata … lungo il modo in cui intravediamo le capacità delle ragazze … è chiaroveggente … è telepatica … è empatica … (ma apparentemente non ha poteri di guarigione sorprendenti, quindi va la premessa della seconda venuta) cose buone. Quindi, possiamo vedere perché molte organizzazioni potrebbero volerle mettere le mani su di lei. <br/> <br/> Quindi sono a una fermata e la ragazza parte con uno dei gruppi. Emozionante quindi Vin e Michelle li inseguiranno in tutto il mondo per riaverla e … oh no, aspetta … li raggiungono e li fermano. Uh..okay, non importa. <br/> <br/> Quindi poi si lanciano in & quot; forse lei sta portando un'arma virale & quot; … ooh! Non vedo perché questo le darebbe poteri psichici ma okay sarebbe una bella trama! Non sono sicuro del motivo per cui stiamo cambiando le trame a un quarto di distanza dal film, ma qualunque cosa. <br/> <br/> Quindi combattiamo fino al confine con alcuni dispositivi di trama deboli per assicurarci che ci siano solo loro 3 quando attraversano Quindi siamo al confine e Aurora (quanti anni dovrebbe essere di nuovo?) Inizia a fare una mossa lussuriosa su Vin … okay, mettiamoci in una storia d'amore … oh ma sono interrotti .. e. .. questo è tutto? Non viene mai più richiamato? <br/> <br/> Quindi attraversare il confine e volare a New York … beh tanto per il trasporto. Quindi arrivano a New York e la setta religiosa si presenta e si scopre che è incinta e non solo una gravidanza verginale! Ohhhhkay …. quindi possiamo solo lanciare l'intera trama delle armi virali … E si scopre che la setta religiosa vuole usarla per legittimarsi. Non importa, in qualche modo sembrano già essere una delle organizzazioni più potenti del mondo. Quindi lascia capire tutto … Aurora era una parto vergine .. i suoi gemelli sono verginali. Aurora ha poteri psichici. Ma per qualche ragione la setta la ucciderà. Destra. Questo non ha assolutamente senso … ma così ora la setta sono i cattivi, giusto. <br/> <br/> Quindi la portano al piano di sotto per consegnarla quando Vin cambia idea e inizia a combatterli. .. con un esercito o motociclisti russi e un esercito di guardie della setta che si aggirano per assicurarsi che non lo faccia. Così si fanno strada e per qualche motivo i russi e la setta si sparano a vicenda? Qualunque cosa immagino … e in qualche modo tutta questa sparatoria e il lancio di missili non attraggono i poliziotti. <br/> <br/> Quindi uccidiamo Michelle e uccidiamo Vin e scopriamo che Aurora non solo conosce le arti marziali ma ha anche telecinetici poteri. Perché diavolo ha bisogno di proteggere ancora? <br/> <br/> Il film avrebbe potuto finire lì … diciamo forse usare la premessa che stava appena entrando nei suoi poteri e quando Vin muore è perché non ha bisogno del suo più protezione. Ah - ma sarebbe troppo facile. <br/> <br/> No, fa risorgere Vin con le parti bioniche, rivela che la ragazza è stata fabbricata (ok) e ha un super computer per un cervello (oh dai! una pausa!) e che i suoi poteri provengono dai gemelli (sospiro). Quindi ha bisogno di trovarla e di proteggerla.Cos'è questo? Un pilota televisivo in cui trascorrono le prime due stagioni correndo da una città all'altra evadendo le religiose religiose? <br/> <br/> Quindi lui va e la prende nel posto più ovvio che gli ordigni della trama potrebbero averla mandata e loro sconfiggono alcuni ragazzi più religiosi. <br/> <br/> Poi balenano in avanti e muore nella nascita di un bambino (così tanto per la medicina super avanzata del futuro quando una donna sana di 17-18 anni muore durante la nascita infantile) e fa promettere Vin a prenderci cura dei bambini. <br/> <br/> E chiudiamo con una scena di due gemelli razzialmente diversi (oh certo … a questo punto, giusto?) a cui sono stati curati diversi anni dopo da Bionic Vin con un criptico & quot; entriamo dentro, arriva una tempesta & quot; … SICURO che questo non era inteso come un pilota televisivo?
Durante questo film ho continuato a pensare tra me e me: "Questo potrebbe facilmente trovarsi tra i miei film preferiti!" Era un piccolo universo intelligente, costruito in modo complicato, ben girato (per la maggior parte) e ben curato … fino alla fine. Quello che è successo???? Non ho letto il libro, quindi non sono sicuro di cosa sia stato, poiché il film si è fermato a un finale plausibile (e / o credibile)! Come film, ha fallito. Certo, la trama tecnica è stata confezionata ordinatamente e, teoricamente, avrebbe potuto funzionare. Ma in pratica, semplicemente no. Sembrava che i semi all'improvviso avessero deciso di interrompere la produzione, dare uno schiaffo e definirlo buono. Quanto incredibilmente deludente!
Ma forse lo sei? Qualcosa di messianico, ma non ci viene mai detto cosa. La trama non è complicata, è solo illogica. Le scene d'azione sono OK ma il tutto è così sconnesso che è come leggere una mappa sottosopra e tornare in primo piano con uno specchio. <br/> <br/> Paragonarlo a Blade Runner è purtroppo semplicemente impossibile - potrebbe sono stati molto bravi ma troppi ritocchi e quasi nessuna coerenza lascia un film che è solo un film d'azione con una strana pretenziosità religiosa buttata dentro. <br/> <br/> Come puoi guardarlo? - Bene, ti leghi alla sedia e fai voto di non muoverti e ce la farai fino alla fine ma sfido chiunque a dirmi che è un giro scorrevole - sembra come se la visione del regista che posso vedere fosse buona dato che il pedigree è stato rielaborato e ridotto al minimo indispensabile per far funzionare il film: così finezza, niente grandezza, solo una storia su una ragazza che ha bisogno di essere scortata e poi una terza parte del film che tenta per legare il perché in modo ordinato e lascia più spaccati che immaginabili. <br/> <br/> È più probabile che induca nausea, vomito e mal di testa a causa della sua incomprensione. <br/> <br/> Un grande peccato dato i valori di produzione: gli editori e gli abiti dovrebbero subire lo stesso destino e ridursi le loro vite all'assurdità …
Questo film mi ha solo fatto impazzire! Un suono folle e buono anche con la risoluzione Dolby Digital 5.1 e 720p. È stato un piacere guardarlo e lo guarderò ancora e ancora. Per la gente che dice che è cattiva e confusa, non la capisco. Penso che sia stato davvero buono e ho capito le cose in corso. E non mi piacciono nemmeno i film di fantascienza. L'azione è stata grande, veloce e ha fatto battere forte il tuo cuore. L'unica cosa di cui posso lamentarmi è che avrebbe potuto essere un po 'più lungo. O forse faranno un secondo film che non conosco. Fatemi sapere se qualcuno sa qualcosa di più informazioni su un secondo film. Comunque consiglio a tutti di vedere questo film. Lo classificherebbe nella classifica dei 250 IMDb, se possibile.
Farò questo breve e al punto. Molte altre recensioni parlano di cose che sono state tagliate. Dico che davvero non importa. Non sarebbe stato un blockbuster, non importa come lo hai tagliato, quindi per me è un problema. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film, mi sono divertito e, onestamente, mi sono chiesto come era solo un 5 su IMDb. Poi è arrivato il finale. Dire che è uno dei peggiori finali che abbia mai visto in un film sarebbe solo una leggera esagerazione. <br/> <br/> Si conclude senza alcuna spiegazione di … beh … qualsiasi cosa. Praticamente tutte le trame principali del film sono rimaste irrisolte. E non in un cliffhanger, & quot; aspetta fino a Babylon 2 & quot; in un certo senso, ma in un & quot; beh, quello era stupido & quot; modo. Almeno avremo sempre i primi 80 minuti. Prova e dimentica gli ultimi 10.

374e6bdcca
Sound and Fury film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the The Watchers full movie italian dubbed in torrentDownload the Penitence full movie italian dubbed in torrentDownload Dove osano le aquile full movie in italian dubbed in Mp4Torchwood downloadThe Last of Us full movie kickass torrentJoko l'australiano full movie in italian free download hd 720pLegacy of Kain: Soul Reaver hd full movie downloadPunching movie download hdPassenger 57 - Terrore ad alta quota full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.