Il fallimento di questo film non può rimanere ai piedi degli attori. Hanno fatto il meglio che potevano con quello che gli è stato dato … questo film è stato così orribilmente messo insieme dagli scrittori che nessun attore avrebbe potuto salvarlo. <br/> <br/> La parola migliore che posso trovare per descrivere questo film è & quot; unstable & quot; - Inizia abbastanza semplice. Una ragazza con abilità speciali deve essere trasportata dal punto A al punto B e protetta dalle persone che cercano di rapirla. Ok, quindi ci facciamo strada attraverso un'Eurasia quasi post-apocalittica vagamente realizzata … lungo il modo in cui intravediamo le capacità delle ragazze … è chiaroveggente … è telepatica … è empatica … (ma apparentemente non ha poteri di guarigione sorprendenti, quindi va la premessa della seconda venuta) cose buone. Quindi, possiamo vedere perché molte organizzazioni potrebbero volerle mettere le mani su di lei. <br/> <br/> Quindi sono a una fermata e la ragazza parte con uno dei gruppi. Emozionante quindi Vin e Michelle li inseguiranno in tutto il mondo per riaverla e … oh no, aspetta … li raggiungono e li fermano. Uh..okay, non importa. <br/> <br/> Quindi poi si lanciano in & quot; forse lei sta portando un'arma virale & quot; … ooh! Non vedo perché questo le darebbe poteri psichici ma okay sarebbe una bella trama! Non sono sicuro del motivo per cui stiamo cambiando le trame a un quarto di distanza dal film, ma qualunque cosa. <br/> <br/> Quindi combattiamo fino al confine con alcuni dispositivi di trama deboli per assicurarci che ci siano solo loro 3 quando attraversano Quindi siamo al confine e Aurora (quanti anni dovrebbe essere di nuovo?) Inizia a fare una mossa lussuriosa su Vin … okay, mettiamoci in una storia d'amore … oh ma sono interrotti .. e. .. questo è tutto? Non viene mai più richiamato? <br/> <br/> Quindi attraversare il confine e volare a New York … beh tanto per il trasporto. Quindi arrivano a New York e la setta religiosa si presenta e si scopre che è incinta e non solo una gravidanza verginale! Ohhhhkay …. quindi possiamo solo lanciare l'intera trama delle armi virali … E si scopre che la setta religiosa vuole usarla per legittimarsi. Non importa, in qualche modo sembrano già essere una delle organizzazioni più potenti del mondo. Quindi lascia capire tutto … Aurora era una parto vergine .. i suoi gemelli sono verginali. Aurora ha poteri psichici. Ma per qualche ragione la setta la ucciderà. Destra. Questo non ha assolutamente senso … ma così ora la setta sono i cattivi, giusto. <br/> <br/> Quindi la portano al piano di sotto per consegnarla quando Vin cambia idea e inizia a combatterli. .. con un esercito o motociclisti russi e un esercito di guardie della setta che si aggirano per assicurarsi che non lo faccia. Così si fanno strada e per qualche motivo i russi e la setta si sparano a vicenda? Qualunque cosa immagino … e in qualche modo tutta questa sparatoria e il lancio di missili non attraggono i poliziotti. <br/> <br/> Quindi uccidiamo Michelle e uccidiamo Vin e scopriamo che Aurora non solo conosce le arti marziali ma ha anche telecinetici poteri. Perché diavolo ha bisogno di proteggere ancora? <br/> <br/> Il film avrebbe potuto finire lì … diciamo forse usare la premessa che stava appena entrando nei suoi poteri e quando Vin muore è perché non ha bisogno del suo più protezione. Ah - ma sarebbe troppo facile. <br/> <br/> No, fa risorgere Vin con le parti bioniche, rivela che la ragazza è stata fabbricata (ok) e ha un super computer per un cervello (oh dai! una pausa!) e che i suoi poteri provengono dai gemelli (sospiro). Quindi ha bisogno di trovarla e di proteggerla.Cos'è questo? Un pilota televisivo in cui trascorrono le prime due stagioni correndo da una città all'altra evadendo le religiose religiose? <br/> <br/> Quindi lui va e la prende nel posto più ovvio che gli ordigni della trama potrebbero averla mandata e loro sconfiggono alcuni ragazzi più religiosi. <br/> <br/> Poi balenano in avanti e muore nella nascita di un bambino (così tanto per la medicina super avanzata del futuro quando una donna sana di 17-18 anni muore durante la nascita infantile) e fa promettere Vin a prenderci cura dei bambini. <br/> <br/> E chiudiamo con una scena di due gemelli razzialmente diversi (oh certo … a questo punto, giusto?) a cui sono stati curati diversi anni dopo da Bionic Vin con un criptico & quot; entriamo dentro, arriva una tempesta & quot; … SICURO che questo non era inteso come un pilota televisivo? Durante questo film ho continuato a pensare tra me e me: "Questo potrebbe facilmente trovarsi tra i miei film preferiti!" Era un piccolo universo intelligente, costruito in modo complicato, ben girato (per la maggior parte) e ben curato … fino alla fine. Quello che è successo???? Non ho letto il libro, quindi non sono sicuro di cosa sia stato, poiché il film si è fermato a un finale plausibile (e / o credibile)! Come film, ha fallito. Certo, la trama tecnica è stata confezionata ordinatamente e, teoricamente, avrebbe potuto funzionare. Ma in pratica, semplicemente no. Sembrava che i semi all'improvviso avessero deciso di interrompere la produzione, dare uno schiaffo e definirlo buono. Quanto incredibilmente deludente! Ma forse lo sei? Qualcosa di messianico, ma non ci viene mai detto cosa. La trama non è complicata, è solo illogica. Le scene d'azione sono OK ma il tutto è così sconnesso che è come leggere una mappa sottosopra e tornare in primo piano con uno specchio. <br/> <br/> Paragonarlo a Blade Runner è purtroppo semplicemente impossibile - potrebbe sono stati molto bravi ma troppi ritocchi e quasi nessuna coerenza lascia un film che è solo un film d'azione con una strana pretenziosità religiosa buttata dentro. <br/> <br/> Come puoi guardarlo? - Bene, ti leghi alla sedia e fai voto di non muoverti e ce la farai fino alla fine ma sfido chiunque a dirmi che è un giro scorrevole - sembra come se la visione del regista che posso vedere fosse buona dato che il pedigree è stato rielaborato e ridotto al minimo indispensabile per far funzionare il film: così finezza, niente grandezza, solo una storia su una ragazza che ha bisogno di essere scortata e poi una terza parte del film che tenta per legare il perché in modo ordinato e lascia più spaccati che immaginabili. <br/> <br/> È più probabile che induca nausea, vomito e mal di testa a causa della sua incomprensione. <br/> <br/> Un grande peccato dato i valori di produzione: gli editori e gli abiti dovrebbero subire lo stesso destino e ridursi le loro vite all'assurdità … Questo film mi ha solo fatto impazzire! Un suono folle e buono anche con la risoluzione Dolby Digital 5.1 e 720p. È stato un piacere guardarlo e lo guarderò ancora e ancora. Per la gente che dice che è cattiva e confusa, non la capisco. Penso che sia stato davvero buono e ho capito le cose in corso. E non mi piacciono nemmeno i film di fantascienza. L'azione è stata grande, veloce e ha fatto battere forte il tuo cuore. L'unica cosa di cui posso lamentarmi è che avrebbe potuto essere un po 'più lungo. O forse faranno un secondo film che non conosco. Fatemi sapere se qualcuno sa qualcosa di più informazioni su un secondo film. Comunque consiglio a tutti di vedere questo film. Lo classificherebbe nella classifica dei 250 IMDb, se possibile. Farò questo breve e al punto. Molte altre recensioni parlano di cose che sono state tagliate. Dico che davvero non importa. Non sarebbe stato un blockbuster, non importa come lo hai tagliato, quindi per me è un problema. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film, mi sono divertito e, onestamente, mi sono chiesto come era solo un 5 su IMDb. Poi è arrivato il finale. Dire che è uno dei peggiori finali che abbia mai visto in un film sarebbe solo una leggera esagerazione. <br/> <br/> Si conclude senza alcuna spiegazione di … beh … qualsiasi cosa. Praticamente tutte le trame principali del film sono rimaste irrisolte. E non in un cliffhanger, & quot; aspetta fino a Babylon 2 & quot; in un certo senso, ma in un & quot; beh, quello era stupido & quot; modo. Almeno avremo sempre i primi 80 minuti. Prova e dimentica gli ultimi 10.
Heinard replied
354 weeks ago