Le parole non possono descrivere quanto sia fantastico questo spettacolo. Ha tutto! Non posso fare a meno di pensare che Deadpool e Terminator abbiano qualcosa a che fare con questo capolavoro. È fatto in tutti i modi possibili. Sono a metà della stagione 1, ma temo già la fine di questo spettacolo. Questo non dovrebbe finire! Solido 10/10. La metà delle recensioni lo odiava per essere troppo SJW, e l'altra metà lo odiava per essere una commedia troppo insensibile e dudebro. Non so più quale sia la sequenza temporale, ma questo è un grande spettacolo fino ad ora. La mia unica lamentela è stata l'uso di un joystick in un videogioco, ma a questo punto sono abbastanza sicuro che fosse ironico. Per tutti voi centristi radicali là fuori, è solo uno spettacolo divertente. Godere. Che mucchio di spazzatura e linguaggio davvero brutto, cliché totale niente di originale e personaggi a cui non ti interessa, linguaggio orribile All'inizio, ho sentito che lo spettacolo era un po 'umoristico e molto B movie. È un po 'campy, ma in realtà mi piace quell'aspetto. Inizialmente, i primi episodi non mi sono riusciti, poiché lo sviluppo del personaggio richiedeva un po 'di tempo. Con il quinto o il sesto episodio della stagione 1, inizi a capire meglio i personaggi e la chimica si sviluppa. Inoltre, il loro sembra essere un po 'più pesante nella trama. L'ultima metà dell'episodio 1 è completamente avvincente e divertente, con Wolf che diventa COMPLETAMENTE sopra le righe. Alla fine, lo show mi ha fatto impazzire. Sì, è ancora un po 'umoristico, ma su scala adulta. I riferimenti a certe cose (come l'intero Corey Hart) sono puro genio. I personaggi (Josh o Joosh, Tiger e Wolf) sviluppano e mostrano i loro talenti in modo tale da andare oltre ciò che inizialmente pensavo sarebbe mai accaduto. <br/> <br/> Detto ciò (SPOILER ALERT), Josh's (o in realtà, la reazione del papà di Joosh e la recitazione nella casa di cura erano inconcepibili! Davvero fantastico! Probabilmente il punto più memorabile dell'intera stagione per me. <br/> <br/> Esageratamente, umoristico, e la trama e lo scopo divennero molto, molto interessanti e la continuità fu superba. Non vedo l'ora della stagione 2! Sono inciampato in questo spettacolo e ora sono abbuffata a guardarlo. Cast potente, premessa divertente, ben scritto. Molto più & quot; adulto & quot; linguaggio di quanto mi aspettassi, ma mi piace. <br/> <br/> Probabilmente ci sono alcuni buoni spettacoli da paragonare a ma non posso pensare a nessuno in questo momento - forse un po 'simile a quello di Firefly o persino dei Guardiani della Galassia tranne che sulla Terra e nessun alieno e con molti più & quot; fuck & quot; e & quot; strappare il suo cazzo fuori & quot; Linee. Quindi forse non è simile dopotutto :) <br/> <br/> Im vagbling. Buon spettacolo finora (im 3 episodi in) e lo consiglio vivamente
Heinard replied
351 weeks ago