Heinard replied

351 weeks ago

Future Man > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Le parole non possono descrivere quanto sia fantastico questo spettacolo. Ha tutto! Non posso fare a meno di pensare che Deadpool e Terminator abbiano qualcosa a che fare con questo capolavoro. È fatto in tutti i modi possibili. Sono a metà della stagione 1, ma temo già la fine di questo spettacolo. Questo non dovrebbe finire! Solido 10/10.
La metà delle recensioni lo odiava per essere troppo SJW, e l'altra metà lo odiava per essere una commedia troppo insensibile e dudebro. Non so più quale sia la sequenza temporale, ma questo è un grande spettacolo fino ad ora. La mia unica lamentela è stata l'uso di un joystick in un videogioco, ma a questo punto sono abbastanza sicuro che fosse ironico. Per tutti voi centristi radicali là fuori, è solo uno spettacolo divertente. Godere.
Che mucchio di spazzatura e linguaggio davvero brutto, cliché totale niente di originale e personaggi a cui non ti interessa, linguaggio orribile
All'inizio, ho sentito che lo spettacolo era un po 'umoristico e molto B movie. È un po 'campy, ma in realtà mi piace quell'aspetto. Inizialmente, i primi episodi non mi sono riusciti, poiché lo sviluppo del personaggio richiedeva un po 'di tempo. Con il quinto o il sesto episodio della stagione 1, inizi a capire meglio i personaggi e la chimica si sviluppa. Inoltre, il loro sembra essere un po 'più pesante nella trama. L'ultima metà dell'episodio 1 è completamente avvincente e divertente, con Wolf che diventa COMPLETAMENTE sopra le righe. Alla fine, lo show mi ha fatto impazzire. Sì, è ancora un po 'umoristico, ma su scala adulta. I riferimenti a certe cose (come l'intero Corey Hart) sono puro genio. I personaggi (Josh o Joosh, Tiger e Wolf) sviluppano e mostrano i loro talenti in modo tale da andare oltre ciò che inizialmente pensavo sarebbe mai accaduto. <br/> <br/> Detto ciò (SPOILER ALERT), Josh's (o in realtà, la reazione del papà di Joosh e la recitazione nella casa di cura erano inconcepibili! Davvero fantastico! Probabilmente il punto più memorabile dell'intera stagione per me. <br/> <br/> Esageratamente, umoristico, e la trama e lo scopo divennero molto, molto interessanti e la continuità fu superba. Non vedo l'ora della stagione 2!
Sono inciampato in questo spettacolo e ora sono abbuffata a guardarlo. Cast potente, premessa divertente, ben scritto. Molto più & quot; adulto & quot; linguaggio di quanto mi aspettassi, ma mi piace. <br/> <br/> Probabilmente ci sono alcuni buoni spettacoli da paragonare a ma non posso pensare a nessuno in questo momento - forse un po 'simile a quello di Firefly o persino dei Guardiani della Galassia tranne che sulla Terra e nessun alieno e con molti più & quot; fuck & quot; e & quot; strappare il suo cazzo fuori & quot; Linee. Quindi forse non è simile dopotutto :) <br/> <br/> Im vagbling. Buon spettacolo finora (im 3 episodi in) e lo consiglio vivamente

Josh Futturman, a janitor by day and a gamer by night, is recruited by mysterious visitors to travel through time to prevent the extinction of humanity.
3a43a2fb81
the Vendetta italian dubbed free downloadUncharted: Live Action Fan Film full movie hd 1080pStar Troopers song free downloadAnthem downloadAiyaary song free downloadThe Joker Blogs full movie in italian free download hd 720pLab Rats download completo di film in italianoitalian movie download Pattathu YaanaiSeraph of the End song free downloadfree download Blood-C
Please log in to post a reply.